Benvenuto al VIP club di Betfair Poker. Ogni mese il VIP club premia la fedeltà dei propri giocatori con ricompense in denaro, sia che si tratti di nuove leve sia di professionisti più esperti.

Non occorre aderire ad alcuna promozione: tutti i giocatori vengono inclusi nel club automaticamente. Continua dunque a leggere per scoprire i dettagli completi e siediti al tavolo da gioco per iniziare a vincere da subito.

Il programma si basa sui Punti Stato, che vengono utilizzati per definire il livello raggiunto dal giocatore all'interno del VIP club. Tali punti vengono calcolati in base alle commissioni generate nei giochi cash o a quelle pagate nei tornei.

Il VIP club include fino a 8 livelli mensili.

Ciascun livello VIP richiede un numero mensile di Punti Stato specifico per il raggiungimento di quel determinato livello. Il tuo livello viene calcolato a cadenza quotidiana. La buona notizia è che puoi salire di livello VIP in qualunque momento, mentre puoi scendere di livello solo alla fine del mese.

Il tuo livello VIP ti dà diritto a un moltiplicatore per i Punti Stato guadagnati, che vengono utilizzati per determinare il numero di Punti Poker VIP (VPP) ottenuto dopo ogni giocata a Betfair Poker. Accumulerai VPP ogni volta che genererai commissioni in un gioco cash o pagherai le commissioni di un torneo.

Puoi convertire i tuoi VPP in denaro semplicemente selezionando l'opzione "incassa ora" nella sezione Conto personale di Betfair Poker.
Per ogni 500 VPP incassati riceverai €1 (o valuta equivalente) direttamente nel portafoglio di Betfair Poker. Per effettuare qualunque transazione "Cash Out" è necessario un minimo di 5000 VPP.

Termini e Condizioni