Winga e Buongiorno
Winga s.r.l., controllata al 100% da Buongiorno S.p.A., è titolare di concessione AAMS n. 15011 per i giochi di abilità. Buongiorno è una multinazionale italiana indipendente, leader nel mercato del digital entertainment su scala internazionale e pioniera nello sviluppo di soluzioni di mobile communication con la prima piattaforma di mobile social networking al mondo. Buongiorno S.p.A. è tra i principali gruppi a livello mondiale nel settore dei servizi mobili a valore aggiunto e market leader in Europa e in America Latina. Winga offre un parco divertimenti digitale che indirizza un fenomeno in crescita esponenziale grazie alle nuove tecnologie, all'evoluzione del mobile internet e al mutato quadro normativo, che dal 2008 regola per legge in Italia il sistema di concessione ad operatori privati.

Licenza e ambito normativo
L'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da Winga s.r.l. e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di Winga il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Prodotti
L'evoluzione della tecnologia a servizio dell'intrattenimento ha registrato una crescita vertiginosa negli ultimi anni in Italia. Il nostro paese, tra i primi in Europa, ha provveduto ad una completa regolamentazione del settore, volta ad estendere quanto più possibile la fruizione online di prodotti legati al gioco, garantendo al contempo la piena salvaguardia del consumatore. Winga nasce dall'idea di coniugare intrattenimento e sicurezza, al fine di offrire al largo pubblico nuove occasioni di svago e divertimento, alcune già oggi regolamentate compiutamente e altre presto disponibili online. La partnership con il network numero 1 in Italia per poker, bingo e skill games rappresenta già di per sè una forte garanzia, cui Winga aspira ad aggiungere una costante attenzione al cliente e ai suoi feedback, atti a migliorare tutti gli aspetti di usabilità e più in generale l'esperienza di gioco.